Politica di reso
Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.ottotredici.it; prima di procedere con la spedizione dovrai contattarci all’indirizzo e-mail contact@ottotredici.com oppure utilizzare l’apposito modulo presente sul Sito. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e i prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro quattordici giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. La merce dovrà essere restituita integra, pulita, inodore completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste,confezioni e cartellino identificativo). Il diritto di recesso non potrà applicarsi se il capo è stato personalizzato o realizzato su misura sotto richiesta del cliente
Tempi e modalità di rimborso
Dopo aver ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso e il rimborso sarà attivato nel più breve tempo possibile. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate: A. acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto. Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari. B. acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.